Qualche mese fa vi avevamo parlato della nostra crescita, che quest’anno è dipesa anche dall’ingresso di tre nuovi Soci nel nostro Consorzio, per espandere il nostro raggio d’azione ed essere sempre più presenti a livello locale e assicurare la fornitura di prodotti e tecnologie per la nostra clientela in tutta Italia.
Da oggi, quindi, vogliamo iniziare a “farvi entrare” dai nostri Soci, presentandoveli uno alla volta: partiamo da Tecnoresine, una delle ultime tre realtà che si sono associate al nostro Consorzio.
Tecnoresine viene fondata oltre cinquant’anni fa, nel 1971, a Padova.
È una di quelle aziende in cui il nome suggerisce subito il settore di competenza: fondata da Francesco Bellini, Tecnoresine nasce come azienda commerciale per la distribuzione di prodotti in materiale plastico, in particolare tubazioni per l’irrigazione, adduzione acqua potabile, fognatura e industria.
Ricerca e innovazione continua, unite alla selezione della migliore qualità dei prodotti e dei produttori portano l’azienda padovana a crescere negli anni, fino a diventare un punto di riferimento per una regione estesa e ad alta vocazione industriale come il Veneto.
Negli anni Tecnoresine si è poi specializzata nel fornire con professionalità Enti gestori con importanti lavori di promozione, che hanno portato alla successiva implementazione di nuove tecnologie per il risparmio idrico, la sostenibilità e l’innovazione.
Siamo orgogliosi di aver aggiunto alla nostra “squadra” un’azienda storica, che garantisce un servizio davvero completo. È solo così che possiamo continuare a perseguire la capillarità della nostra distribuzione, uno dei punti cardine della nostra mission.