Skip to main content

La crescita del nostro Consorzio è stata sempre costante e strutturata. Ci sono dei momenti, però, che segnano delle tappe fondamentali di un percorso iniziato 25 anni fa: un percorso in cui abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare per migliorare e ampliare ulteriormente la nostra proposta, garantendo un livello di servizio e una qualità sempre più alta per tutti i nostri clienti.

È per questo che, con orgoglio e soddisfazione, vi comunichiamo dal primo gennaio l’ingresso nel Consorzio di tre nuovi Soci, che portano così il totale dei nostri associati a sedici aziende.

Tre nuove realtà che, al termine dell’anno che ha segnato il venticinquesimo anniversario dalla nostra fondazione, ci aiuteranno a perseguire ancora meglio la nostra mission: quella di rispondere a tutte le esigenze di fornitura con prodotti eccellenti e una capillarità sul territorio che dev’essere sempre più un valore fondamentale al fine di assicurare un vantaggio competitivo reale.

Tre nuovi Soci, quindi, tre aziende con grande esperienza che contribuiranno a espandere il nostro raggio d’azione, per essere sempre più presenti a livello locale e assicurare la fornitura di prodotti e tecnologie per la nostra clientela in tutta Italia.

Ecco, quindi, una brevissima presentazione dei nostri tre nuovi soci, ordinati per anno di fondazione.

Mitterer Rohre

Nata negli anni Cinquanta, la Mitterer Rohre è un’azienda di Terlano (Bolzano) specializzata nella fornitura di tubazioni e sistemi di filtrazione dell’acqua, impianti di irrigazione agricola e accessori per l’installazione di condutture idriche e fognarie in tutto il Trentino-Alto Adige.

Leggi di più

Tecnoresine

Tecnoresine nasce nel 1971 a Padova come azienda di distribuzione di tubazioni in materiale plastico per l’irrigazione, adduzione acqua potabile, fognatura e industria. Negli anni ha ampliato la sua gamma, specializzandosi nella promozione di prodotti innovativi per le reti dei sottoservizi, diventando così un punto di riferimento per gli addetti ai lavori del settore in Veneto.

Leggi di più

Idraulica Giordano

Idraulica Giordano nasce nel 1985 a Montefredane, a pochi chilometri da Avellino. Un’azienda di grande tradizione, in cui i fratelli Giordano hanno ereditato l’esperienza del padre Giuseppe nel settore dell’acquedottistica. Oggi distribuisce nelle aree interne della Campania materiale per acquedotti, gasdotti, irrigazione e antincendio.

Leggi di più

Per un ulteriore approfondimento vi invitiamo a visitare le singole pagine dedicate a loro (e agli altri tredici soci) sul nostro sito.

Con l’ingresso di questi tre nuovi soci e con tutto il loro bagaglio di esperienza e professionalità riusciamo a rafforzare ulteriormente uno dei princìpi che guida tutte le nostre attività: la somma dei valori conta sempre più del valore dei singoli.