Plastica Cesena S.r.l.

Punto di riferimento per le materie plastiche e metalliche in Emilia-Romagna

Plastica Cesena S.r.l. è presente sul territorio emiliano-romagnolo sin dal 1981.

Nata come azienda fornitrice di materiali e prodotti eterogenei, si è specializzata nel tempo in materie plastiche, diventando un punto di riferimento per le materie plastiche e metalliche in tutta la regione.

Il magazzino di cui può disporre l’azienda, che oggi misura oltre 15mila metri quadri, è cresciuto all’aumentare delle gamme di prodotti a disposizione.

Dal 2004 la Plastica Cesena S.r.l. si è certificata all’IIP (Istituto Italiano dei Plastici) e ha inserito fra i suoi prodotti anche materiali ferrosi, per rendere l’offerta al cliente sempre più completa.

Al proprio interno inoltre, Plastica Cesena dispone della divisione produttiva PlastUp dedicata alla progettazione e realizzazione di prodotti oltre gli standard: tubi e raccordi anche di grandi dimensioni e di forme particolari.

Il Team di professionisti della divisione PlastUp è specializzato in soluzioni custom e nella realizzazione di cloni per molteplici settori, tra cui: edilizia, navale, ferroviario, enti pubblici, Enti gestori della fornitura di acqua e gas, rivenditori ed installatori.

Plastica Cesena S.r.l.Sede operativa: Via Prati, 2025 – 47034 Forlimpopoli (FC) – 0543 745063 Filiale: Viale II Agosto, 835 – 47032 Panighina di Bertinoro (FC) 0543 1931093

Plastica Cesena S.r.l.

Via Prati, 2025 – 47034 Forlimpopoli (FC)

Mettiti in contatto con

    Tutti i campi con * sono richiesti