Chi siamo

L’eccellenza nella distribuzione di prodotti per i sottoservizi in Italia

Il Consorzio Stabile Grifone è la prima azienda italiana specializzata sin dalla sua fondazione, nel 1997, nella distribuzione di soluzioni su misura e materiali per le reti di sottoservizi e il ciclo integrale delle acque, per la distribuzione di gas ed energia e per le telecomunicazioni.

Le tredici aziende associate al Consorzio sono presenti in tutta Italia con ventidue magazzini, e ci consentono di raggiungere capillarmente l’intero territorio nazionale, Isole comprese. Ognuno dei nostri partner è strutturato con depositi, logistica e rete di vendita in grado di assicurare una disponibilità di materiali in pronta consegna, un supporto tecnico specializzato e un’assistenza post-vendita accurata e puntuale.

Il nostro impegno, in sinergia con quello di tutti i nostri partner e con gli obiettivi dei nostri clienti, è raggiungere un livello di qualità sempre più alto, al servizio di un business di valore.

Boldarino Spa Scopri di più
Delma Srl Scopri di più
Dott. G. Isidoro & C. Srl Scopri di più
Geatti Arnaldo Srl Scopri di più
G.M. Tecnorappresentanze Srl Scopri di più
Idrosistemi Srl Scopri di più
Michele Battezzati Srl Scopri di più
Plastica Cesena Srl Scopri di più
Resincondotte Srl Scopri di più
Sicil Condotte Srl Scopri di più
TubiPlastic Srl Scopri di più
Ve.Ma.Pla. Srl Scopri di più

I nostri soci

La somma dei valori conta più del valore dei singoli

Siamo un Consorzio che può contare su 13 aziende associate, presenti in tutta Italia e leader nei rispettivi ambiti: Soci che condividono i nostri valori, la nostra visione e il nostro impegno.
E grazie alla loro collocazione, ci consentono di essere presenti capillarmente su tutto il territorio nazionale, isole comprese.