Skip to main content

Il 2022 per il Consorzio Stabile Grifone è iniziato nello stesso modo in cui era finito il 2021, nel segno della crescita continua e dell’innovazione: due elementi che, sommandosi, contraddistinguono sempre più le attività del nostro Consorzio e quindi tutte le aziende associate.

L’innovazione è testimoniata anche dalla nuova brand identity (che aveva fatto il suo esordio in anteprima durante la fiera H2O di Bologna dello scorso ottobre), declinata anche nel rinnovato sito internet del Consorzio.

E se la brand identity testimonia efficacemente i valori che ispirano il nostro lavoro quotidiano e comunica la quantità e varietà di settori (dagli acquedotti all’industria, dalle fognature all’edilizia) per cui forniamo materiali e servizi di altissima qualità, nel nuovo sito internet tutti i visitatori possono conoscere nel dettaglio tutto ciò che il Consorzio Stabile Grifone e i suoi associati offrono ai propri clienti.

Nella home, in cui la mappa dell’Italia “collegata” dalle aziende associate è una sintesi rappresentativa del nostro lavoro e della nostra presenza capillare su tutto il territorio nazionale, i dieci settori per cui siamo fornitori sono rappresentati ognuno da un colore diverso, con i quadrati che da semplice motivo grafico ricorrente diventano elementi decisivi per rafforzare la nostra brand identity.

Oltre a un focus dedicati sia ai prodotti che distribuiamo sia ai servizi che forniamo, il sito presenta anche una sezione divisa in tredici pagine, per presentare con la giusta importanza ognuno dei nostri associati.