News

Il Consorzio Stabile Grifone all’H2O di Bologna con una nuova immagine

Il Consorzio Stabile Grifone sarà presente alla quindicesima edizione di H2O, fiera internazionale dell’acqua, che si terrà dal 6 all’8 ottobre nel prestigioso polo di Bologna Fiere.

Il Consorzio Stabile Grifone rappresenta oggi una realtà leader nel mercato della distribuzione e fornitura di prodotti e servizi connessi in primis al ciclo integrale delle acque. Per questo motivo non poteva mancare a un’iniziativa in cui l’acqua è la protagonista, insieme alle nuove tecnologie per il suo trattamento e la distribuzione.

Il Consorzio è presente nel mercato dal 1997, non solo nella distribuzione di soluzioni e materiali per le reti di sottoservizi e il ciclo integrale delle acque, ma anche nei prodotti dedicati alla distribuzione di gas ed energia e per le telecomunicazioni.

Le aziende associate al consorzio, che presenzieranno attivamente nei giorni di fiera, sono presenti in tutta Italia e consentono al consorzio di raggiungere capillarmente tutto il territorio nazionale, Isole comprese.

Il Consorzio Stabile Grifone sarà presente con un grande stand in cui saranno presentati i progetti, i prodotti a marchio CSG e una nuovissima immagine aziendale.

Una nuova immagine che vuole testimoniare un’evoluzione che non trascura i valori che ispirano il lavoro quotidiano del consorzio: qualità, consulenza su misura, capillarità nella distribuzione, affidabilità, versatilità per tutti i prodotti e le soluzioni proposte ai clienti.

Nonostante il periodo complesso che il nostro Paese ha attraversato, le reti di sottoservizi restano un asset fondamentale, e grazie alla sinergia di tutti i Soci il consorzio non solo non ha rallentato, ma sta accelerando in un processo di crescita ed evoluzione, condivisa e strutturata.